Napoli, arrestato rapinatore corrieri; in corso caccia complice – notizie fresche!

Napoli: arrestato rapinatore corrieri, in corso la caccia al complice

Un terribile criminale che aveva seminato il terrore tra i corrieri di Napoli è stato arrestato questa mattina. Si tratta di G.C., un uomo di cinquant’anni, gravemente indiziato di aver commesso tre rapine e una tentata rapina a mano armata ai danni di corrieri addetti alle consegne a Napoli.

Le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Vomero hanno portato all’arresto di G.C. e all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica.

Le rapine sono avvenute tra aprile e luglio 2023 e sono state messe a segno facendo uso di un’arma. Dopo aver compiuto i crimini, il rapinatore si appropriava di somme di denaro in contanti dalle vittime, per fuggire poi su un motoveicolo di sua proprietà.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno incluso l’acquisizione e l’analisi dei sistemi di videosorveglianza e del sistema di controllo targhe e transiti, che hanno contribuito a incastrare il rapinatore.

Attualmente è in corso la caccia al complice del rapinatore, per una delle rapine commesse in concorso. La polizia è determinata a portare anche lui alla giustizia per i suoi crimini.

Questo arresto è un importante successo per le forze dell’ordine e testimonia l’impegno nel contrastare la criminalità e assicurare alla giustizia coloro che mettono a repentaglio la sicurezza pubblica. Si tratta di una buona notizia per i corrieri e la comunità di Napoli, che potranno finalmente sentirsi più al sicuro mentre svolgono le loro attività lavorative.

Per ulteriori dettagli, si può consultare la fonte [qui](https://www.cronachedellacampania.it/2024/01/napoli-arrestato-rapinatore-corrieri/).

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Chiedono la restituzione di un’Audi: il boss Giannetti e 5 complici rischiano condanna per minacce

Napoli: 114 Anni di Reclusione Chiesti per Sequestro e...

Riesame conferma ordinanza di custodia per lo staffettista nell’omicidio Colalongo

Scisciano: resta in carcere la “staffetta” del killer di...

Napoli, scoperto sacco milionario di farmaci salvavita: 17 indagati nell’inchiesta

Furti di Farmaci Oncologici a Napoli: Scoperta una Rete...