Un uomo di 50 anni con precedenti giudiziari è stato arrestato a Gricignano di Aversa dalla polizia, con l’accusa di tentato omicidio. La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa è intervenuta in seguito alla chiamata di un uomo al 113, il quale ha riferito di aver difeso la propria abitazione da due intrusi colpendo uno di loro con un coltello.
Dopo aver notato delle incongruenze nel racconto, la polizia ha individuato l’uomo ferito, che era stato trasportato all’ospedale di Aversa con una grave ferita all’addome. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo ferito, già conosciuto dall’aggressore, era andato a casa del 50enne per chiedere il pagamento di un vecchio debito.
La situazione è degenerata e l’uomo è stato accoltellato, subendo una grave ferita all’addome che ha richiesto il suo ricovero in ospedale. L’aggressore è stato arrestato e trasferito alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Il gip, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
Fonte
