Nel rione Moscarella a Castellammare di Stabia, i Carabinieri hanno condotto un’operazione di controllo mirata alla ricerca di armi e droga. Durante l’ispezione delle palazzine popolari nel lotto 5, è stata effettuata una scoperta importante.
Durante l’operazione è stata rinvenuta una Beretta P38 con matricola abrasa e una Browning, insieme a 14 proiettili calibro 38 special, 48 dosi di marijuana, 10 dosi di hashish e un bilancino di precisione. Il materiale illecito è stato sequestrato e le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali utilizzi in recenti fatti criminali.
Il mese scorso è stato arrestato Catello Martino, conosciuto come “Puparuolo”, uno dei boss del quartiere, accusato di aver ucciso Alfonso Fontana, rampollo della famiglia dei “Fasano” dell’Acqua della Madonna a Torre Annunziata. Ci sono stati anche video choc che mostrano l’attività del Clan Sarno Ponticelli.
Il contenuto è di proprietà esclusiva di cronachedellacampania. Per ulteriori informazioni, si può seguire il canale WhatsApp o il canale Telegram di cronachedellacampania.
Fonte
