Napoli, blitz alle Case Nuove: arrestato il ras Riccardo Marigliano

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato Riccardo Marigliano, un 31enne residente nel quartiere Mercato – Case Nuove, per detenzione di droga a fini di spaccio e falsità materiale. Durante un controllo, i militari hanno notato una Fiat Panda con a bordo il volto noto di Marigliano in via Antonio Toscano. L’uomo ha ignorato l’alt dei Carabinieri e ha dato inizio a un inseguimento.

Durante la fuga, Marigliano ha lanciato un involucro dall’auto, che successivamente è stato recuperato dai Carabinieri e trovato contenere 18 dosi di cocaina. La Fiat Panda è stata fermata in Vico Stretto Sant’Anna alle Paludi dopo aver urtato alcune auto in sosta. Marigliano è stato trovato in possesso di 290 euro in contanti, sospettati di essere provento dell’attività illecita.

Inoltre, è emerso che l’uomo guidava con una patente contraffatta, intestata a un’altra persona ma con la sua foto. Marigliano è stato arrestato e attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio. Questo non è il primo arresto per Marigliano, che era stato già coinvolto in un’operazione nel febbraio del 2021 insieme ad altre tre persone del suo nucleo familiare e clan che controlla le attività illecite nella zona delle Case Nuove.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...