Maddaloni: arrestato per minaccia sorella con coltello per denaro

A Maddaloni, in provincia di Caserta, si è verificato un episodio inquietante in cui un uomo ha minacciato la propria sorella con un coltello per aver rifiutato di dargli del denaro. Fortunatamente, il marito della donna è intervenuto tempestivamente permettendole di fuggire e chiedere aiuto alle forze dell’ordine, evitando conseguenze peggiori.

Una volta sul luogo dell’accaduto, i carabinieri hanno constatato che l’aggressore, un uomo di 48 anni, era già fuggito. Dopo una rapida ricerca nelle vicinanze, l’uomo è stato individuato e arrestato nel momento in cui stava tornando a casa. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso del coltello con cui aveva minacciato la sorella.

La vittima ha raccontato alle autorità di episodi precedenti di minacce da parte del fratello legate alla richiesta continua di denaro, da lei sempre rifiutata per paura che fosse destinato all’acquisto di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere, garantendo alla vittima un ambiente sicuro.

Grazie alla pronta intervenzione delle forze dell’ordine, la situazione è stata risolta in modo da proteggere la vittima e garantirle la possibilità di sentirsi al sicuro.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...

Scandalo voto di scambio nel casertano: indagati consigliere regionale e due sindaci

A Castel Volturno si è tenuto un banchetto elettorale...