Indagata morte imprenditore napoletano per caduta dalle scale: sospetti di omicidio colposo dalla Procura

Nunzio Raiola, un imprenditore di 69 anni, è deceduto l’11 marzo dopo una caduta dalle scale di un’area di servizio autostradale. La Procura di Napoli ha avviato un’indagine per omicidio colposo nei confronti del titolare della società che gestisce la stazione di servizio. L’incidente è avvenuto il 21 febbraio all’area di servizio San Pietro-Sarni lungo l’Autostrada A1, diramazione Capodichino-Tangenziale di Napoli. Raiola stava scendendo una rampa priva di corrimano quando è caduto battendo la testa.

Una volta caduto, i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto e hanno trasportato Raiola all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è entrato in coma a causa delle gravi condizioni. Dopo venti giorni, Raiola è purtroppo deceduto. La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha iscritto il titolare della società gestitrice dell’area di servizio nel registro degli indagati.

Al fine di comprendere meglio le cause della morte di Raiola e stabilire il nesso causale con la caduta, la Procura ha disposto un’autopsia sulla salma, la quale è stata eseguita il 21 marzo. L’esito di tale autopsia sarà fondamentale per fornire risposte ai familiari di Raiola, i quali sono assistiti dallo Studio3A-Valore S.p.A. e dall’avvocato Raffaele Boninfante.

La scomparsa di Nunzio Raiola ha provocato grande dolore ad Angri, dove era una persona conosciuta e apprezzata da tutti. La sua famiglia è profondamente colpita da questa perdita e chiede giustizia affinché vengano accertate eventuali responsabilità legate alla tragica morte di Raiola.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...