Casagiove, furto al supermercato Lidl: arrestati 2 georgiani

Ultime News

Il pentito D’Ambrosio: «Per colpa della Vanella Grassi c’è rottura con la ‘Ndrangheta»

L'ombra dei Contini sulla grande trattativa tra Scampia e...

Giovanni Gambino, fratello del boss Angelo Antonio, scarcerato dalla Camorra

Giovanni Gambino Scarcerato: Un Colpo Alla Strategia della DDA...

Riciclaggio di 5 milioni e affari all’estero: indagini sulla scomparsa di Franco Vorraro

Rapimento e riciclaggio: la scomparsa di Franco Vorraro e...

Due cittadini georgiani di 34 e 42 anni sono stati arrestati a Casagiove per furto aggravato al supermercato Lidl.

Casagiove,– Due cittadini georgiani di 34 e 42 anni, senza fissa dimora, sono stati arrestati in flagranza nella serata di ieri,per furto aggravato all’interno del supermercato Lidl di Casagiove. A intervenire sono stati i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta.

Secondo quanto ricostruito, i due sarebbero stati sorpresi subito dopo aver asportato merce di varia tipologia, non riconducibile a beni di prima necessità, riuscendo a eludere i sistemi di sicurezza dell’esercizio commerciale.

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 270 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE