Aggredisce padre e figlio a Chiaiano con coltello e bastone: arrestato 63enne

Arresto a Chiaiano per aggressione durante una lite stradale

Ieri pomeriggio, nel quartiere di Chiaiano a Napoli, un uomo di 63 anni è stato arresto dalla Polizia di Stato con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’episodio è scaturito da una lite stradale che ha coinvolto l’indagato e due vittime, un padre di 58 anni e il figlio di 30 anni.

La segnalazione è arrivata alla Sala Operativa della Polizia nel primo pomeriggio. Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti tempestivamente in via Giovanni Antonio Campano.

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti, la lite è nata per motivi apparentemente banali. L’uomo di 63 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, ha aggredito le due vittime utilizzando un coltello e un bastone. Entrambe le persone colpite hanno riportato ferite, mentre l’aggressore ha subito lesioni durante la colluttazione.

Gli agenti giunti sul posto hanno trovato una scena di tensione, con le vittime bisognose di cure mediche. L’intervento rapido della Polizia ha evitato ulteriori conseguenze.

L’uomo è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto. Gli agenti hanno sequestrato le armi improprie utilizzate, che ora sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti tecnici.

Le vittime sono state trasportate in ospedale per le cure necessarie, secondo quanto riportato dai sanitari intervenuti. L’indagato, un napoletano con un curriculum di reati analoghi, è stato condotto in Questura per gli interrogatori preliminari.

Secondo fonti della Polizia di Stato, le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli esatti della lite e valutare eventuali responsabilità aggiuntive. L’Autorità Giudiziaria valuterà gli elementi raccolti nei prossimi giorni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: Polizia di Stato e redazione.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

La polizia arresta lo skipper Elio Persico a Massa Lubrense. Arresto in Campania.

Arrestato skipper per la morte di una turista americana...

Ad Arzano, fermati due giovani con pistola pronta a sparare: indagini sull’omicidio Coppola

Arzano, due giovani arrestati con pistola clandestina: collegamenti all'omicidio...

Arrestato a Caivano spacciatore: scoperto arsenale con armi fantasma e droga

Arsenale di armi clandestine scoperto a Caivano durante operazione...

Arzano, omicidio di Rosario Coppola scatena coprifuoco d’emergenza

Omicidio ad Arzano: Imbianchino ucciso in un agguato, indagini...