Acerra, Agguato all’Alba in Piazza San Pietro: Un 72enne Ferito da Colpo di Pistola
Nella mattinata del 15 gennaio, un uomo di 72 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta in piazza San Pietro, ad Acerra. L’episodio, verificatosi poco dopo le 4 del mattino, ha destato preoccupazione tra i residenti.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli investigatori, l’anziano, originario di Napoli, si trovava nella piazza quando sarebbe stato avvicinato da due individui in scooter, entrambi con il volto coperto. Uno di loro avrebbe esploso un colpo di pistola, colpendo l’uomo alla coscia prima di darsi alla fuga.
Il ferito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.
Attualmente, la versione dei fatti fornita dalla vittima è al vaglio del commissariato di Acerra, che sta conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’agguato e identificare i responsabili. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato, che sta analizzando la scena del crimine e raccogliendo eventuali testimonianze di passanti.
Al momento non si escludono piste investigative, mentre gli agenti continuano a lavorare per fare chiarezza sull’accaduto e garantire la sicurezza nella zona.
Rimanendo aggiornati sugli sviluppi del caso, le autorità locali invitano chiunque disponga di informazioni utili a contattare le forze di polizia.
