Camorra, il boss va in ospedale per farsi curare: arrestato perché deve scontare quasi 7 anni di carcere

Aveva scelto l’ospedale “Moscati” di Avellino per farsi medicare una costola incrinata in seguito ad un tamponamento stradale. Ma la sua auto di grossa cilindrata ha destato l’attenzione degli agenti della Sezione Volanti della Questura del capoluogo irpino, che dopo aver identificato le altre persone che attendevano a bordo, tutte con precedenti penali, lo hanno rintracciato e arrestato.
Si tratta di Antonio Lago, 40 anni, figlio di Giorgio e nipote di Pietro Lago, entrambi in carcere, considerati i boss dell’omonimo clan operante a Pianura , sul cui capo pendeva una condanna a 6 anni e 8 mesi di reclusione per rapina ed estorsione aggravata dal metodo mafioso.
Il provvedimento della Procura generale della Corte d’Appello di Napoli era diventato esecutivo nella giornata di ieri. Antonio Lago, dopo l’arresto dei suoi familiari, aveva preso le redini del clan camorristico operante nell’hinterland napoletano soprattutto nel settore delle estorsioni, dei “cavalli” di ritorno e dei furti in appartamento. Lago e’ stato trasferito nel carcere avellinese di Bellizzi dove scontera’ la pena.

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

“Pentito svela: ricompensa 300mila euro ai killer faida morti bruciati” – Cronache della Campania

Una generosa ricompensa è stata offerta ai killer coinvolti...

Qualiano, arrestato il capo pusher – Notizie dalla Campania

Nella notte scorsa, i carabinieri della stazione di Qualiano...

Tina Rispoli resta in prigione: il Riesame evidenzia la sua elevata propensione criminale – Cronache della Campania

La moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, Tina Rispoli,...