Seguici sui Social
[t4b-ticker]

Cronaca

Napoli, è un rapinatore l’uomo accoltellato nella notte in piazza del Gesù

Pubblicato

il

Si chiama Vincenzo Ferrara e ha un precedente per rapina l’uomo di 30 anni, accoltellato alla gola intorno alle 4,30 di questa mattina a Napoli.
Il fatto e’ accaduto in piazza del Gesu’; con lui un 23enne incensurato pure ferito leggermente che alla polizia ha raccontato di un’aggressione compiuta da tre persone che i due feriti non conoscevano e della quale non ha saputo spiegare l’origine. Il trentenne e’ in pericolo di vita ricoverato all’ospedale Pellegrini.
Anche il 23enne ferito ha una prognosi di guarigione seria, 30 giorni. Dal suo racconto, la polizia ha appreso che l’aggressione si sarebbe consumata in Calata Trinita’ Maggiore, poco distante da piazza del Gesu’.
Tre persone, arrivate a bordo di un’auto, avrebbero avvicinato i due e li avrebbero accoltellati per poi scappare. Il 23enne non ha precedenti, diversamente dall’uomo in fin di vita ricoverato al Pellegrini. E’ stato picchiato con violenza, riportando diverse fratture e traumi contusivi anche al volto, mentre il 35enne e’ stato aggredito con un coltello.
Gli aggressori sono arrivati in un’auto scura. I due sono stati soccorsi e trasportati in ospedale da un passante.

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Pubblicità