Napoli, il figlio del ras della Torretta nascondeva la droga nel forno del minimarket: arrestato

Grazie al fiuto di Pocho e Dorian, rispettivamente un Jack Russel Terrier ed un Pastore tedesco di colore nero della Sezione Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale, gli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando sono andati a colpo sicuro, nell’eseguire una perquisizione all’interno di un minimarket.
I poliziotti hanno arrestato un 20enne, S.C., figlio del titolare dell’esercizio commerciale, noto elemento di spicco della criminalità della zona “Torretta”, un tempo affiliato al clan capeggiato da Piccirillo.
Nell’ambito di un’attività investigativa, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell’esercizio commerciale e, grazie alla preziosa collaborazione di Pocho e Dorian, sono riusciti a scoprire, all’interno di un forno di una cucina a gas, posta nel retrobottega, due involucri contenenti un discreto quantitativo di cocaina ancora da tagliare, oltre alla somma di 760 euro sicuro provento dell’illecita attività dello spaccio di droga.
Il 20enne, che solo qualche mese fa è stato sorpreso nel fare il parcheggiatore abusivo, e vanta al suo attivo una rapina allorquando aveva solo 15 anni, è stato condotto dai poliziotti alle camere di sicurezza della Questura ove, stamane, è stato prelevato per essere condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...