Afragola, pistola a canne sovrapposte e droga recuperate nel rione Salicelle

Ultime News

Smantellata a Napoli banda che truffava anziani: sequestrati oltre 500mila euro

Sette arresti per truffe agli anziani: sgominata una banda...

Pusher di Traiano assolti in Tribunale dopo l’inchiesta di ‘Striscia la notizia’

Corte d'Appello di Napoli assolve due imputati: "Il fatto...

Montesanto, scoperto uomo armato in abitazione: arresto dopo la stesa

Napoli, armi e paura nei Quartieri Spagnoli: arrestato 38enne...

Afragola. I carabinieri della stazione di Afragola, insieme a quelli della Compagnia di Intervento Operativo di Napoli, hanno passato al setaccio l’isolato 22 del famigerato Rione Salicelle, noto per le piazze di spaccio. All’interno di un sottoscala hanno rinvenuto e sequestrato 19 dosi di marijuana del peso di 25 grammi, una busta in cellophane contenente 171 grammi della stessa sostanza e 2 bilancini di precisione.
In uno scatolone di cartone, avvolta in un panno, i militari hanno poi rinvenuto una pistola a canne sovrapposte calibro 12×50 SAPL e 10 cartucce marca “Cheddite” calibro 12.
L’arma, sequestrata contro ignoti, sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue.
Cronache della Campania@2019

Fonte