A Nola doppio appuntamento con i libri: Franco Di Mare e Viola Ardone al circolo Passepartout

Franco Di Mare e Viola Ardone a Nola ospiti del circolo culturale Passepartout. Il noto giornalista e la scrittrice candidata al premio Strega saranno in città rispettivamente mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre.
Di Mare mercoledì alle 18.30 presenterà il suo ultimo romanzo “Sarò Franco” nel museo storico archeologico di via Senatore Cocozza. A promuovere l’incontro, insieme a Passepartout, il Lions club Nola Ottaviano Augusto presieduto da Michela Rega ed il Rotary club Nola Pomigliano d’Arco guidato da Vito Barone.
Stessa location giovedì 19 dicembre per Viola Ardone in città per presentare con la Fidapa di Maria Manganiello il libro “Il treno dei bambini”.
All’evento prenderanno parte anche il direttore del museo Giacomo Franzese e la dirigente scolastica dell’istituto Masullo Theti di Nola Annamaria Silvestro.
“È la rete delle associazioni che contribuisce a rendere viva una comunità – spiega Rosa Barone del circolo culturale Passepartout – Ringrazio Lions, Rotary e la Fidapa per aver voluto organizzare, insieme al circolo di cui sono referente letteraria, eventi culturali capaci di catturare interesse favorendo buone alternative in questo ricco Natale”.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...

Gratteri: “Ingiustizia nel confrontare Napoli col Sud America” – Cronache della Campania

Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Napoli, ha espresso...