Capodanno 2020 con Stefano Bollani e Daniele Silvestri in piazza del Plebiscito a Napoli

Stefano Bollani e Daniele Silvestri per la notte di Capodanno 2020 in piazza del Plebiscito a Napoli. I due artisti sono i grandi nomi di un programma ricco di musica e di divertimento che accompagnerà i napoletani e i turisti dalle ore 22 fino all’alba del 1 gennaio.
Ma non fiinisce qua perché il Capodanno napoletano proseguirà, come da tradizione, sul lungomare per ballare. Aprirà il concerto Bollani, che il 30 dicembre sarà insignito della cittadinanza onoraria napoletana dal sindaco Luigi de Magistris. L’esibizione del pianista e compositore sarà incentrata sulla celebrazione di Renato Carosone, artista simbolo della cultura e del patrimonio musicale partenopeo di cui quest’anno ricorre il centenario dalla nascita. Poi il palco sarà di Daniele Silvestri, cantautore raffinato e da sempre impegnato nella difesa dei diritti dei più deboli. A regalare un tocco di napoletanità saranno i rapper Livio Cori e Nicola Siciliano. Completa il cast artistico, il jazzista Walter Ricci.
Il concerto sarà presentato da Max Giannini e Maria Silvia Malvone, voci di Radio Kiss kiss a cui il Comune di Napoli ha affidato l’organizzazione. Dopo l’una a diventare protagonista sarà Castel dell’Ovo con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici e poi spazio alle danze in piazza Vittoria con la musica live di Ivan Granatino, di Federico di Napoli, Moderup, Marco Calone, Paki G., Marsica; in via Partenope ci si potrà invece scatenare a suon dei ritmi del Sud America; al Borgo Marinaro spazio alla musica revival e a Largo Diaz si ballerà con le calde sonorità dance del party Muevelo.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...