Capodanno a Sorrento con Vanessa Gravina

Vanessa Gravina, che veste i panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo nel daily “Il Paradiso delle Signore” in onda su RAI1, ha scelto Sorrento e la Campania per trascorrere il Capodanno.
L’attrice si è concessa una full immersion nella città del Tasso, ammirando le luci natalizie, le vetrine addobbate e gustando i sapori sorrentini con tappe al ristorante Tasso e alla pasticceria Primavera.
Accompagnata dal marito Domenico Pimpinella, imprenditore e dirigente d’azienda, e dal patron del Premio “Penisola Sorrentina” Mario Esposito, la Gravina così ha dichiarato:
“Sono voluta ritornare in costiera dopo essere rimasta affascinata ad ottobre scorso delle bellezze di Sorrento e Piano di Sorrento in occasione della consegna dell’importante riconoscimento. Stimolo particolare per ritornare la presenza di amici carissimi come Giuseppe Tramontano e Mario Esposito. Ritengo questo mio Capodanno sorrentino una esperienza mistica, in grado di esorcizzare stress e inquietudine”.
L’attrice saluterà il nuovo anno in costiera e ripartirà subito dopo per Roma, attesa sul set per registrare nuove puntate della fortunata serie.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...