Napoli, controlli dei carabinieri a Secondigliano: 3 denunciati, sequestrati 2mila euro di dubbia provenienza

Ultime News

Montesanto, scoperto uomo armato in abitazione: arresto dopo la stesa

Napoli, armi e paura nei Quartieri Spagnoli: arrestato 38enne...

Attentato a Sigfrido Ranucci: quattro persone fermate, si indaga sui mandanti dell’aggressione al giornalista.

Attentato a Sigfrido Ranucci: Quattro Arresti e Un'Inchiesta Sotto...

Montesanto, indagini sul video dell’uomo misterioso: nuove piste aperte

Un'Emergenza Silenziosa: Autorità e Cittadini Insieme Contro la Violenza...

I carabinieri della compagnia di napoli stella, del reggimento campania e del nucleo radiomobile di napoli hanno setacciato le strade di secondigliano durante controlli ad “alto impatto” disposti dal comando provinciale; c’era anche il supporto dall’alto del 7° nucleo elicotteristi carabinieri.
i militari hanno denunciato 3 persone. un 41enne ed un 24enne del posto già noti alle forze dell’ordine dovranno rispondere di possesso ingiustificato di valori: viaggiavano su uno scooter per le strade di secondigliano con addosso 2.000 euro circa e, fermati dai carabinieri, non ne hanno saputo indicare la provenienza.
un 24enne napoletano, invece, è stato denunciato per guida senza patente recidiva nel biennio: il giovane infatti è stato fermato di nuovo alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente.
sono state elevate 21 contravvenzioni al codice della strada per 13mila euro.
Cronache della Campania@2019

Fonte