Napoli, giovane trans aggredita e ferita al Centro Direzionale

Ultime News

Montesanto, scoperto uomo armato in abitazione: arresto dopo la stesa

Napoli, armi e paura nei Quartieri Spagnoli: arrestato 38enne...

Attentato a Sigfrido Ranucci: quattro persone fermate, si indaga sui mandanti dell’aggressione al giornalista.

Attentato a Sigfrido Ranucci: Quattro Arresti e Un'Inchiesta Sotto...

Montesanto, indagini sul video dell’uomo misterioso: nuove piste aperte

Un'Emergenza Silenziosa: Autorità e Cittadini Insieme Contro la Violenza...

Napoli. Una donna è stata trovata dalle guardie giurate questa mattina sanguinante e con il setto nasale fratturato, all’interno di un tombino del Centro Direzionale adiacente Piazza Salerno.
Le guardie giurate del centro direzionale GE.se.ce.di hanno avvisato il 118 che ha soccorso la trans molto scossa per quanto accaduto, trasportandola al Cardarelli dove è attualmente ricoverata per le ferite subite. E’ caccia agli aggressori.
Sull’argomento è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate dichiarando “Ringrazio vivamente la tempestività dell’intervento delle guardie giurate intervenuti rimarcando e sottolineando però la pericolosità sociale della zona del centro direzionale e limitrofe.Quindi chiediamo ancora una volta a gran voce che l intera zona sia ben presidiata h24 dalle istituzioni attraverso le forze dell’ordine”
Cronache della Campania@2019

Fonte