Un confronto tra le offerte fibra casa e i vantaggi di Fastweb

Guardare un film, navigare sui social network, fare telelavoro da casa. Oggi avere una connessione Internet veloce, efficiente e stabile nella propria abitazione è diventato fondamentale, ma non sempre è facile trovare un’offerta adatta alle proprie esigenze, soprattutto da un punto di vista economico.
 
Negli ultimi anni sono sempre più numerosi gli operatori del settore della fibra che presentano le loro proposte legate al mondo della connessione tra le mura domestiche. Tra le offerte fibra casa che più sono in grado di soddisfare e venire incontro alle numerose richieste di chi usufruisce della connessione veloce ci sono quelle di Fastweb.
 
L’operatore leader nel settore della telecomunicazione per il mese di dicembre 2019 presenta Fastweb Casa, offerta online che permette di avere una connessione alla massima velocità con la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit/s al prezzo fisso di 27,95 euro, invece di 34,95 euro se ti abboni entro il 23 dicembre. Il prezzo è incluso anche di modem e attivazione, è trasparente e non cambia, evitando di farti trovare spiacevoli sorprese in bolletta.
 
Trasparente è anche la velocità, infatti puoi verificare la velocità disponibile al tuo indirizzo di casa. Hai bisogno di aiuto? My Fastweb è pronto ad assisterti velocemente e con facilità in qualsiasi momento, su qualunque device e ovunque ti trovi.
 
Non solo Internet, infatti l’offerta Fastweb Casa comprende anche chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e i mobili nazionali.
 
Se cerchi velocità, qualità e correttezza, Fastweb è quello che fa al caso tuo!
 
 
 
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...