CORONAVIRUS : La Xiaomi sospende gli aggiornamenti e supporto ai propri devices

La Xiaomi ferma anche gli aggiornamenti per i suoi smartphone e prodotti a causa del Coronavirus.

Dopo il comunicato ufficiale da parte della società cinese di qualche giorno fa che aveva previsto di chiudere per una settimana i MiStore ora tocca agli aggiornamenti dei suoi prodotti

Questo il testo che sta circolando sui social:

All updates suspended for sometime due to coronavirus.

All updates suspended for sometime due to coronavirus.
What is Coronavirus?
It’s a common virus worldwide, found usually among animals. However, this strain of the Coronavirus had not been encountered prior to the breakout, and this one affects humans. The virus has spread across China and to at least 16 countries globally. India is among the top 30 countries at ‘high risk’ from the spread of the virus.
Coronavirus is an airborne disease that can cause respiratory illnesses such as the common cold. Unfortunately, the virus can’t be treated with a specific cure or vaccine. It’s advised that people go out wearing masks and wash hands more frequently.
➤ @MIUI11_Updates
➤ @xiaomiui_community
——————–
Traduzione (a cura di Google Translate)
Tutti gli aggiornamenti sospesi per qualche tempo a causa del coronavirus.  

Che cos’è il coronavirus?  È un virus comune in tutto il mondo, che si trova di solito tra gli animali. Tuttavia, questo ceppo del Coronavirus non era stato riscontrato prima del breakout, e questo colpisce l’uomo. Il virus si è diffuso in tutta la Cina e in almeno 16 paesi in tutto il mondo. L’India è tra i primi 30 paesi ad “alto rischio” a causa della diffusione del virus.  Il coronavirus è una malattia dispersa nell’aria che può causare malattie respiratorie come il comune raffreddore. Sfortunatamente, il virus non può essere trattato con una cura o un vaccino specifici. Si consiglia alle persone di uscire indossando maschere e di lavarsi le mani più frequentemente.  ➤ @ MIUI11_Updates  ➤ @xiaomiui_community

Wuhan deserta

“Data la grave situazione epidemica, al fine di cooperare con il governo a tutti i livelli e per fare un buon lavoro nella prevenzione dell’epidemia, per rispondere in modo completo e attivo alle politiche e misure nazionali, e anche per la salute della famiglia e degli amici che ci circondano, abbiamo deciso che i Mi Store saranno chiusi a livello nazionale dal 28 gennaio 2020 al 2 febbraio 2020. Le operazioni riprenderanno il 3 febbraio 2020”.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...