Le pagelle degli azzurri

OSPINA 4: Titolare al posto di Meret. Sicuro ed affidabile fino al minuto 83. Perde inspiegabilmente palla, consegnando a Immobile il goal dell’1-0.

HYSAJ 6: Si riprende la fascia destra a causa dei numerosi infortuni in difesa. Fa una buona gara in entrambe le fasi.

DI LORENZO 5: Terza partita consecutiva da difensore centrale. Non sfigura e si fa trovare pronto nel finale di primo tempo, quando toglie sulla linea una conclusione indirizzata in porta di Milinkovic Savic. Poteva fare sicuramente meglio per evitare la rete avversaria nel finale. Mezzo goal è anche suo.

MANOLAS 6: Quando si parla di Lazio mentalmente si concentra come ai vecchi tempi del derby con la giusta carica agonistica. Ammonito nel primo tempo. Attento e preciso.

MARIO RUI 5,5: Salva un tiro di Immobile a tu per tu con la porta azzurra ad inizio gara, mentre nel finale con un disimpegno impreciso rischia di favorire gli avversari. Giallo negli ultimi minuti di gara.

ALLAN 6: Nel centrocampo di Gattuso è quello che si dedica di più all’impostazione, con aperture e suggerimenti per i compagni. Esce dopo il goal della Lazio.

FABIAN RUIZ 5,5: Vertice basso ancora in evidente difficoltà. Brivido quando a metà primo tempo perde palla in area di rigore, fortunatamente recuperando su Caicedo.

ZIELINSKI 5,5: Per alcuni tratti fuori dal gioco, una delle sue incursioni porta a colpire un clamoroso palo, l’ennesimo della stagione.

CALLEJON 6: Solita partita tra centrocampo e attacco a ricoprire tutta la fascia destra.

MILIK 5,5: Tagliato fuori nei primi 45 minuti, nel secondo tempo entra nel vivo. Gioca più per la squadra ma riesce a fare solo un tiro in porta.

INSIGNE 6: Va vicino al goal due volte, con Strakosha che gli nega la gioia dell’eurogoal nel primo tempo e para un pericoloso diagonale e un tiro a giro nel secondo.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...