L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

 Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 18 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Le preoccupazioni che avete avuto in questi giorni sul lavoro sono passeggere: potete rilassarvi. In amore ci vuole tenacia per vincere.

Toro – Nel lavoro dovrete accontentarvi per un po’ dei risultati raggiunti fino ad oggi. Nei sentimenti siete ancora fragili.

Gemelli – Nuovi incontri professionali nei prossimi giorni potranno dare una svolta alla vostra carriera. In amore i vostri desideri si realizzeranno.

Cancro – Non dovete rinunciare a raggiungere i vostri obiettivi professionali, malgrado le avversità. In amore siete parecchio fortunati.

Leone – Con i nervi saldi riuscirete a mantenere il controllo di una situazione difficile nel lavoro. Non contate troppo sul vostro fascino.

Vergine – Nel lavoro attenti a non farvi bruciare le vostre idee da qualcuno: tenete la bocca chiusa. In amore allontanate le tentazioni.

Bilancia – Possibilità di iniziare importanti carriere: tutto sta a cogliere l’occasione al volo. In amore giocate d’astuzia.

Scorpione – Non abbiate fretta di agire nel lavoro: assicuratevi di avere fatto la valutazione giusta della situazione. Batticuore improvviso.

Sagittario – Non allarmatevi se non tutto nel lavoro va nel verso giusto: avrete tempo per recuperare. Dubbi crescenti in amore.

Capricorno – Un problema di lavoro che vi dava parecchio da pensare si risolverà in maniera positiva. In amore potete battere qualunque avversario: siete amati.

Acquario – Troverete il coraggio di parlare con i superiori dei vostri progetti. Una storia d’amore è cominciata con il piede giusto.

Pesci – Concentratevi di più sul lavoro: è un momento delicato e soprattutto decisivo per il futuro. In amore siete al settimo cielo 
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...