L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 22 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Dimostrate con i fatti ai superiori la vostra preparazione e il vostro intuito. In amore battetevi fino in fondo per conquistare chi vi piace.

Toro – Siete tanto preparati da poter affrontare al meglio qualsiasi situazione difficile nel lavoro. In amore state andando troppo in fretta

Gemelli – Finora nel lavoro non vi siete impegnati abbastanza: è tempo di darsi da fare, di inventarsi qualcosa. Investite di più nei sentimenti.

Cancro – Riflettete molto prima di agire o di prendere una decisione di lavoro di una certa importanza. In amore guardate al futuro con ottimismo.

Leone – Nel lavoro è giusto seguire le proprie intuizioni, ma è necessario fare anche dei riscontri. Vita affettiva piuttosto burrascosa.

Vergine – Cercate di non complicare la situazione lavorativa impegnandovi in iniziative collaterali. Passi avanti in amore.

Bilancia – I vostri programmi di lavoro non saranno compromessi da una situazione al momento complicata. In amore siate sinceri se pretendete la sincerità.

Scorpione – Cercate di non sottovalutarvi altrimenti rischiate di combinare ben poco nella professione. Sentimenti contraddittori.

Sagittario – Non accettate altri incarichi di lavoro: non potreste reggere il ritmo e finireste per combinare poco.Nervosismo nei rapporti di coppia.

Capricorno – In questo periodo vi sentite incerti e confusi nel lavoro: colpa della situazione instabile. Piccoli gioie affettive.

Acquario – Concentratevi di più sui prossimi passi da fare nella professione: potrebbero decidere del vostro futuro. In amore lasciate da parte l’orgoglio.

Pesci – Prendete la vita lavorativa con maggiore ottimismo: è l’approccio migliore per riuscire. Imparate ad ascoltare i problemi del partner.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

torna l’evento organizzato dall’Associazione CasertAzione

Il countdown per la notte di San Lorenzo sta per...

Pezzo di pistola nel muro della scuola, il sindaco di Ercolano: ‘Vergognatevi’

Pezzo di pistola nel muro della scuola, il sindaco...

Maltempo in Campania, oltre 200 interventi dei Vigili del fuoco

Maltempo in Campania, oltre 200 interventi dei Vigili del...

scarcerato il genero del boss

Castellammare. E’ tornato in libertà il genero del boss...