Napoli, la polizia controlla oltre 400 persone nella Movida del Vomero


Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero,  con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Liguria, Piemonte e Campania,  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, teso al contrasto del fenomeno della “movida violenta”, tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, l’area pedonale di via Luca Giordano, piazza Leonardo, viale Michelangelo e via Cilea.
Nel corso dell’attività sono state identificate 419 persone, di cui 96 con precedenti di polizia e sono stati controllati 150 veicoli di cui un motoveicolo. Sono state contestate 8 violazioni al Codice della Strada, di cui due per mancanza della prescritta revisione periodica ed una per guida senza patente che ha comportato il fermo amministrativo del motociclo. 
Sono stati sottoposti a controllo amministrativo un bar in via Mosca, uno in via Recco ed uno in via Caiazzo, nei quali sono stati identificati anche gli avventori. Inoltre, sono stati sorpresi due parcheggiatori abusivi e sanzionati ai sensi dell’art. 7 co. 15bis del Codice della Strada, uno in via Libroia nei pressi dell’Ospedale Santobono mentre il secondo, in via De Bustis, è stato anche denunciato poiché recidivo. Infine, è stata controllata una persona sottoposta agli arresti domiciliari.

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Detenuto processo pestaggi Santa Maria: “Agenti portano i telefonini” – Cronache Campania

Luigi D'Alessio, testimone al processo sulle violenze avvenute nel...

Boss narcos Monti Lattari ucciso: Ciro Gargiulo ‘o biondo – Cronache Campania

Il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo,...

Omicidio pizzaiolo Napoli: chiesti 6 anni per complice di Valda- Cronache Campania

Il procuratore antimafia Antonella Fratello ha richiesto sei anni...