Napoli, trovato con droga ed esplosivo: arrestato 26enne a Porta Nolana

Data:


Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Vetriera Vecchia un giovane che, uscito da un magazzino, si è diretto in vico Gabella alla Farina dove ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di una banconota.

         L’uomo, alla vista della volante, ha tentato la fuga e, dopo una colluttazione, è stato bloccato dai poliziotti che gli hanno sequestrato 2 involucri di cocaina e 4 di marijuana. Inoltre, gli agenti, con il supporto dei cani antidroga dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto all’interno dello stesso magazzino 3 involucri di cocaina, 14 di marijuana  e 4 ordigni artigianali del peso di 486 grammi che sono stati rimossi e messi in sicurezza dal personale del Nucleo Artificieri. Luigi Micelli, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione e spaccio di sostanze di stupefacenti e detenzione di materiale esplosivo.
Cronache della Campania@2019

Fonte

CONDIVIDI :

Più letti

TI POTREBBE INTERESSARE
LEGGI

Morte di Emanuele Melillo: 6 indagati

morte di emanuele melillo

La Procura di Napoli ha disposto l'incidente probatorio per la morte di Emanuele Melillo, il 32enne autista napoletano morto in un incidente stradale a #Capri

Morte di Emanuele Melillo: 6 indagati di Rosaria Federico / Cronache della Campania

Processo Isochimica: 4 condanne a 10 anni e 22 assoluzioni

processo isochimica

Processo Isochimica: condannati a 10 anni di carcere il responsabile della sicurezza di #Isochimica, #VincenzoIzzo, e il suo vice, Pasquale De Luca; Aldo Serio e Giovanni Notarangelo, funzionari di Ferrovie dello Stato.

Processo Isochimica: 4 condanne a 10 anni e 22 assoluzioni di Gustavo Gentile / Cronache della Campania

Omicidio Genny Cesarano: il killer fu Gianluca Annunziata

Potrebbe essere stato  Gianluca Annunziata, 31 anni, l’ultimo dei...

Processo Isochimica, oggi dopo 30 anni arriva la sentenza

processo isochimicaprocesso isochimica

#ProcessoIsochimica, oggi dopo 30 anni arriva la #sentenza. Il fallimento dichiarato dal tribunale di Avellino risale al 1990

Processo Isochimica, oggi dopo 30 anni arriva la sentenza di Gustavo Gentile / Cronache della Campania