Sorpreso a spacciare minaccia i carabinieri con un coltello al momento del fermo: arrestato anche il complice


Ancora spaccio di droga alla Rotonda di San Nicola la Strada. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nei pressi della villa comunale, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di H. S., 24 anni, somalo, e B. T., 22 anni senegalese, entrambi in Italia senza fissa dimora.

I due sono stati bloccati mentre tentavano di cedere una dose di stupefacente ad un occasionale acquirente. Le successive perquisizioni personali hanno permesso di rinvenire una busta contenente 18 grammi circa di marijuana, 4 dosi di hashish del peso complessivo di circa 5 grammi, materiale vario per il confezionamento, nonché la somma in contanti di 95 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Inoltre, durante le fasi dell’arresto, H.S. ha estratto dalla tasca dei pantaloni la lama di un taglierino, della lunghezza di circa 10 centimetri, con la quale ha minacciato i carabinieri, venendo però prontamente disarmato e bloccato. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Tina Rispoli resta in prigione: il Riesame evidenzia la sua elevata propensione criminale – Cronache della Campania

La moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, Tina Rispoli,...

Scafati: 31 arresti legati alla Camorra, 5 fuggitivi – Cronache della Campania

Le forze dell'ordine hanno eseguito un'operazione contro la criminalità...

Sgombero clan Agro nocerino: blitz Antimafia, decine arresti – Cronache Campania

L'operazione contro la Camorra, in particolare il nuovo clan...