Connect with us

Cronaca

Su Instagram tre ragazzi si cimentano in un atto vandalico acrobatico. Borrelli e Simioli : “Individueremo e puniremo gli autori.”

Su Instagram tre ragazzi si cimentano in un atto vandalico acrobatico. Borrelli e Simioli : “Individueremo e puniremo gli autori.”



Da una segnalazione ricevuta da un cittadino si viene conoscenza di un filmato, pubblicato sulla piattaforma social Instagram, in cui un ragazzo, fiancheggiato da altri due, si cimenta in una sorta di esibizione acrobatica, camminando sopra un dissuasore, probabilmente in pietra lavica, staccato dal suolo, di quelli utilizzati per delimitare i marciapiedi e le aree pedonali. Il video è stato, probabilmente girato in zona Vomero, così come si percepisce dal dialogo avvenuto all’interno del filmato.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli attaccano l’accaduto:” E’ da irresponsabili rendersi protagonisti di atti vandalici, che mettono anche a rischio la propria e l’altrui incolumità, per poter avere un momento di celebrità sui social. Abbiamo segnalato il filmato affinché si risalga agli autori dell’incivile gesto e vengano sanzionati”.

Cronache della Campania@2019

Fonte

I più letti

Napoli aggredisce i poliziotti Napoli aggredisce i poliziotti

A Napoli aggredisce i poliziotti al rione Alto: arrestato 44enne

Cronaca

Carcere di Bellizzi: microtelefoni nascosti nelle merendine Carcere di Bellizzi: microtelefoni nascosti nelle merendine

Due microtelefoni trovati nel pacco di un detenuto a Bellizzi Irpino

Cronaca

Napoli, 6 alunni positivi al Covid: 100 isolamenti fiduciari Napoli, 6 alunni positivi al Covid: 100 isolamenti fiduciari

Napoli, 6 alunni positivi al Covid: 100 isolamenti fiduciari

Cronaca

Il consigliere regionale Di Fenza: ‘Proficuo incontro sul Museo Maradona a Soccavo’ Il consigliere regionale Di Fenza: ‘Proficuo incontro sul Museo Maradona a Soccavo’

Il consigliere regionale Di Fenza: ‘Proficuo incontro sul Museo Maradona a Soccavo’

Cronaca

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect