Napoli, multe ai locali della movida dei Decumani


Napoli. Venerdì gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa-Sociale della questura di Napoli hanno effettuato controlli amministrativi agli esercizi di somministrazione e vendita di alcolici nella zona dei Decumani, in particolare in piazza San Domenico Maggiore, via San Giovanni Maggiore Pignatelli, via Costantinopoli e via Banchi Nuovi, irrogando sanzioni per 5740 euro.
I poliziotti hanno multato il titolare e i dipendenti di un bar poiché sprovvisti dell’attestato di formazione per la manipolazione di alimenti mentre il proprietario di un secondo locale è stato sanzionato poiché, al momento del controllo, era sprovvisto dell’autorizzazione sanitaria.
Inoltre, i titolari di altri tre esercizi sono stati sanzionati per non aver esposto le tabelle obbligatorie relative ai sintomi correlati ai livelli di concentrazione alcolemica e il titolare di un ulteriore bar è stato multato per aver omesso l’esposizione delle licenze. Infine, il titolare di un locale è stato sanzionato poiché privo dell’autorizzazione di impatto acustico.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Benevento, rimosso tumore di cinque chili a un paziente

Benevento. Intervento record all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli...

l’Accademia Mandolinistica Napoletana presenta “Serenata Luntana”

Ritorna il Concerto al tramonto, la grande tradizione avviata...

Lettere, spagnola salvata dal suicidio

Lettere, spagnola vuole lanciarsi nel vuoto ma i carabinieri...

torna l’evento organizzato dall’Associazione CasertAzione

Il countdown per la notte di San Lorenzo sta per...