Napoli, multe ai locali della movida dei Decumani


Napoli. Venerdì gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa-Sociale della questura di Napoli hanno effettuato controlli amministrativi agli esercizi di somministrazione e vendita di alcolici nella zona dei Decumani, in particolare in piazza San Domenico Maggiore, via San Giovanni Maggiore Pignatelli, via Costantinopoli e via Banchi Nuovi, irrogando sanzioni per 5740 euro.
I poliziotti hanno multato il titolare e i dipendenti di un bar poiché sprovvisti dell’attestato di formazione per la manipolazione di alimenti mentre il proprietario di un secondo locale è stato sanzionato poiché, al momento del controllo, era sprovvisto dell’autorizzazione sanitaria.
Inoltre, i titolari di altri tre esercizi sono stati sanzionati per non aver esposto le tabelle obbligatorie relative ai sintomi correlati ai livelli di concentrazione alcolemica e il titolare di un ulteriore bar è stato multato per aver omesso l’esposizione delle licenze. Infine, il titolare di un locale è stato sanzionato poiché privo dell’autorizzazione di impatto acustico.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, sparatorie nella notte a Soccavo: le cronache della Campania.

La paura è tornata nel quartiere di Soccavo dopo...

Napoli, polemiche per il parco urbano artistico nel Cardarelli – Notizie dalla Campania

I carabinieri di Giugliano in Campania e Caivano hanno...