Napoli, Santa Chiara diventa una discarica cielo aperto. Borrelli: ‘Una vergogna’

Napoli. Continuano a sorgere nuove discariche a cielo aperto in città. Stavolta viene segnalata in Via Santa Chiara la presenza di un imbarazzante cumulo di rifiuti, contenete, materassi, capì di abbigliamento, latte di olio da cucina, mobilio ed immondizia varia.
“E’ vergognoso che, approfittandosi della situazione rifiuti che Napoli vive, gli incivili continuino a gettare rifiuti e ad abbandonare materiali ingombranti in questo modo indegno. Abbiamo il centro storico tra i più grandi, più belli e di maggiore interesse storico d’Europa e lo riduciamo in questo stato, è mortificante” – commenta il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli –“se non si cambia mentalità il problema dei rifiuti non si risolverà mai, bisogna acquisire una certa civiltà nel nostro modo di vivere altrimenti i rifiuti, i disagi il degrado non potranno che aumentare.”
“Mi chiedo che si facciano a fare gli interventi di pulizia delle strade se poi gli incivili tornano a sporcare. E’ inaudito che nel 2020 esista ancora gente che abbandoni per strada materassi, mobili e quant’altro. Sono disgustato. Ma non ci arrendiamo, continueremo a diffondere messaggi di civiltà.”- ha continuato il Consigliere dei Verdi della Municipalità II Salvatore Iodice.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, evaso arrestato a Bagnoli

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il...

Attacco hacker all’Agenzia ambiente della Campania “Dati non compromessi”

Attacco hacker all’Arpac, l’Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania: e’...

Rione Alto, ruba tavole da ponteggio: arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Arenella, durante il...

Napoli, scarico merci selvaggio al Corso Vittorio Emanuele. Scompare la fermata del bus

Napoli. “Non bastava la sosta selvaggia, adesso anche lo...