San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio

Parola d’ordine per San Valentino è romanticismo. La festa degli innamorati di HappyNing, per questo 2020, sarà vivibile in una città da favola: Napoli. Una una sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91), un importante catena alberghiera a 4 stelle, che grazie alla sua strategica posizione è sicuramente meta favorita da chi vuole avere a portata di mano, gli accessi alla città per godersela nel giorno più romantico dell’anno. In piena sintonia con quello che è la filosofia aziendale di HappyNing (finto inglesismo, che richiama le parole happyness e happening), l’esperienza di San Valentino vedrà come protagonista la coppia che potrà godersi la cena, accompagnata da musica ed intrattenimento con un ospite a sorpresa del cast de L’Amica Geniale… in una notte sola.
Prima della cena il Maestro Andrea De Vivo, accoglierà gli ospiti con musica dal vivo eseguita al pianoforte in terrazza. Durante la cena, prosegue l’intrattenimento a cura del Maestro De Vivo, accompagnato dalla cantante Federica Cardone con brani dal vivo ispirati alle colonne sonore di più celebri film d’amore. Ad intervallare i momenti musicali, le scene recitate che sposano a pieno le serie ambientate in questa città, ultimamente sempre protagonista di storie e racconti per il cinema e la televisione. Una tra tante serie, L’Amica Geniale, dalla quale arriverà un ospite d’eccezione dal cast, che accompagnerà in versi la serata.
E così, passeggiando tra i racconti per raccontare l’amore attraverso Napoli e Napoli attraverso il cinema, con i suoi volti che hanno fatto sognare come Totò, Sofia Loren, Massimo Troisi. Con musica e parole i film d’amore più celebri, intervallati da momenti recitati e scene tratte da film per trasmettere a livello emozionale forti sensazioni.
La cena prevede un “welcome drink”, seguito da antipasto, due primi, secondo, e dessert. E’ possibile, qualora si faccia esplicita richiesta, di far trovare alla propria amata/o un regalo a scelta.
Saranno realizzate, durante la serata, foto in HD inviate direttamente sullo smartphone degli ospiti in tempo reale. Inoltre, durante la cena è possibile scegliere tra i cadeaux messi a disposizione dell’organzzazione come servizi Extra: fiori, una scatola di cioccolatini, un orsacchiotto realizzato con rose rosse o in altri colori. Inoltre, è possibile dormire in camera Superior e Deluxe a tariffe scontate.
DETTAGLI EVENTO – La cena di San Valentino si terrà il 14 febbraio 2020 sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91).
Perprenotare: 3317002461 – https://www.happyning-italia.it/project/cena-di-san-valentino/
I posti sono limitati, pertanto la prenotazione è consigliata entro il 7 febbraio 2020.

HAPPYNING è una start-up tutta al femminile, diretta da Giuseppina e Rosita, amiche nella vita e imprenditrici. Nasce dalla passione per i viaggi, l’arte e le eccellenze del territorio, della buona cucina e tutto ciò che di bello sa offrire la nostra terra. Ciò che contraddistingue questa realtà è la ricerca dell’unicità e la scelta dei luoghi dove ospitare le esperienze.

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...