Vomero, somministrava alcolici ai minori: chiuso bar per 15 giorni

Ultime News

Caivano, arrestati due giovani sposi sorpresi a nascondere stupefacenti in presa elettrica

Caivano: Giovane Coppia Arrestata per Spaccio di Stupefacenti in...

Napoli, 22 indagati nel clan di San Giovanniello guidato da Patrizio Bosti jr.

Napoli – Operazione contro il clan camorristico dei Contini:...

Infermiere accoltellato nel parcheggio dell’ospedale Cardarelli di Napoli durante una rapina

Napoli: Infermiere Ferito nel Parcheggio dell'Ospedale Cardarelli Un infermiere dell’ospedale...


Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vomero, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in via Ottavio Caiazzo al Vomero.  
Il provvedimento si è reso necessario poiché è stato accertato che in due distinte occasioni sono state somministrate  bevande alcooliche a minorenni a cui non è stato richiesto il documento di identità, nonostante dai caratteri somatici fosse evidente la minore età.
Inoltre, in uno dei due episodi, uno dei minori, a cui erano stati serviti diversi “cicchetti”, è stato colto da malore e trasportato al pronto soccorso per intossicazione da alcool.
Durante quattro controlli è stata rilevata, altresì, la frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti di polizia.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

Cronache della Campania@2019

Fonte