Seguici sui Social

Quartieri di Napoli

Balordo, tramite video su facebook girato a Napoli, invita la cittadinanza a non prendere precauzioni per il Coronavirus

Pubblicato

il

Balordo, tramite video su facebook girato a Napoli, invita la cittadinanza a non prendere precauzioni per il Coronavirus

In periodo di emergenza sanitaria legata all’epidemia da Covid-19 è necessario che tutti i cittadini seguano le disposizioni ministeriali affinché si possa arginare il contagio eppure ci sono ancora tante persone che affrontano il problema con superficialità ed irresponsabilità.
È il caso di un utente facebook, Ciro S., che dalla propria bacheca ha condiviso un video in cui si cimenta in un monologo, mentre gira in strada a Napoli, invitando la cittadinanza a non seguire le direttive di sicurezza e a uscire, prendendo anche in giro tutti coloro che prendono precauzioni per evitare contatti e contagi. “Scendete, non si prende niente. Al massimo sapete cosa si prende? Un po’ di catarro.”- sono alcune delle parole pronunciate nel video incriminato.
“Questo individuo con questa sua assurda teoria sul catarro si è dimostrato il re degli idioti. È molto pericoloso, in questo momento così delicato, esporre queste teorie senza fondamenti. Qui c’è gente che è deceduta, ci sono migliaia e migliaia di contagiati, ci sono lavoratori, come il personale sanitario e le guardie giurate che rischiano la propria incolumità ogni giorno per garantire la nostra sicurezza e questo si permette di dire certe idiozie e di invitare la gente a non prendere precauzioni? Abbiamo segnalato il video alle forze dell’ordine e denunceremo questo stupido.” – hanno attaccato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Pubblicità