Seguici sui Social

Cronaca Nera

Castellammare, altri due giovani tornati dalla Sardegna positivi al coronavirus

Pubblicato

il

tamponi castellammare

tamponi castellammareAltri due giovani di Castellammare tornati dalla vacanze in Sardegna sono risultati positivi al coronavirus.
Hanno entrambi 26 anni e sono in isolamento domiciliare presso le rispettive abitazioni. Uno abita a Pompei. I due, insieme con un terzo amico risultato negativo al tampone, erano stati dieci giorni in vacanza proprio nel focolaio di Arzachena e uno aveva avvertito dei sintomi l’ultimo giorno. I due risultati positivi sono tornati dalla Sardegna con il traghetto da Olbia e sono sbarcati a Civitavecchia mentre il terzo, negativo, è tornato in aereo.
Hanno effettuato il tampone tre giorni fa presso il centro delle Terme e oggi sono arrivati i risultati. Poi i tre sono stati in isolamento a Pompei dove hanno subito anche il danneggiamento dell’auto, parcheggiata sotto casa e il furto delle valigie e i regali che avevano portato per familiari e amici.Ma ora quello che preoccupa è la positività di due dei tre. Nle frattempo anche il terzo è in isolamento domiciliare.
Completa la lettura di Castellammare, altri due giovani tornati dalla Sardegna positivi al coronavirus
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità