Coronavirus, sono 114 i positivi a Napoli città

Sono 114 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore nel territorio di competenza della Asl Napoli 1 Centro (città di Napoli e isola di Capri).
 
Di questi, 73 sono relativi all’esito dello screening sui viaggiatori rientrati in regione (24 dei quali sono rientrati dalla Sardegna). I 73 nuovi positivi vanno ad aggiungersi ai 315 positivi provenienti dall’estero o dalla Sardegna dallo scorso 12 agosto ad oggi, per un totale di 388 casi di positività registrati dalla Asl Napoli 1 Centro tra i rientri.
Sono complessivamente 8.217 i tamponi eseguiti da personale della Asl partenopea sui viaggiatori dal 13 agosto ad oggi, 11.550 le email ricevute dai viaggiatori con autosegnalazione (delle quali 10.400 risultate effettivamente di competenza della Asl Napoli 1 Centro) dal 12 agosto ad oggi e 7.047 le segnalazioni ricevute al numero verde 800909699 dal 14 agosto ad oggi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, la Campania prima in Italia per contagi: oggi 270
Sono 2.025 le persone attualmente positive al Covid-19 in Campania. Di queste, 1.911 sono in isolamento domiciliare e 114 sono ricoverate in ospedale, 4 delle quali in terapia intensiva. Restano vuoti i reparti di terapia intensiva e sub intensiva del Covid Center dell’Ospedale del Mare di Napoli, dove 23 pazienti sono ricoverati nel reparto ordinario (+4 rispetto a ieri) che dispone di 24 posti letto. Sono invece 20 (numero invariato rispetto a ieri) i pazienti ricoverati nel Covid Center dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, da lunedì scorso nuovamente riconvertito a “covid hospital” come già accaduto nei mesi di lockdown.
Completa la lettura di Coronavirus, sono 114 i positivi a Napoli città
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...