Sparatoria in piazza a Torre Annunziata: 24enne ferito alle gambe. Il sindaco: ‘Tolleranza zero’

torre annunziata sparatoriaLa scorsa notte a Torre Annunziata, pochi minuti dopo la mezzanotte, un giovane e’ stato ferito da colpi d’arma da fuoco in piazza Ernesto Cesaro.

E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia perché centrato da tre colpi alla gamba sinistra e da colpi a quella destra. Il ferito, un 24enne del posto, non e’ in pericolo di vita. Sul posto rinvenuti tre bossoli calibro 7,65. Indagini a cura del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e della compagnia di Torre Annunziata.
“Nonostante le quotidiane azioni di contrasto alla criminalità da parte delle forze dell’ordine, prosegue l’escalation di episodi criminali sul territorio”. Queste le parole del sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, a poche ore dal raid armato avvenuto in piazza Cesaro, in pieno centro cittadino.
“Nel giorno del trentaseiesimo anniversario della strage di Sant’Alessandro, in cui persero la vita otto persone tra cui Francesco Fabbrizzi, completamente estraneo a fatti legati alla camorra – prosegue il primo cittadino -, ribadiamo con forza e determinazione la nostra condanna alla violenza ed a qualsivoglia forma di illegalità. Chiediamo alle forze dell’ordine di proseguire senza sosta nell’azione di contrasto alla criminalità, e di dare il proprio supporto agli agenti di Polizia Locale, il cui organico è fortemente ridimensionato, affinché possa esserci un controllo costante e capillare del territorio. E’ necessario avere tolleranza zero nei confronti di chi con prepotenza ed arroganza continua ad agire violando la legge”.
Completa la lettura di Sparatoria in piazza a Torre Annunziata: 24enne ferito alle gambe. Il sindaco: ‘Tolleranza zero’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio notturno a Boscoreale: ucciso Davide Fiorucci, noto pregiudicato – Cronaca campana

La notte scorsa è avvenuto un omicidio nel quartiere...

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...