Coronavirus, Berlusconi ricoverato al san Raffaele per accertamenti

Silvio Berlusconi e’ stato ricoverato a Milano al San Raffaele per accertamenti dopo che e’ risultato positivo al coronavirus.
L’ex premier è ricoverato da ieri sera in ospedale, dopo la comparsa di alcuni sintomi. E’ sotto controllo dei medici e le sue condizioni di salute vengono ritenute buone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, a Capri ed Anacapri 23 asintomatici: ‘Ma Barbara Berlusconi non ha contratto il virus da noi’
Coronavirus, positivi anche due figli di Berlusconi: ‘Supererò anche questo’
Il quadro clinico non desta preoccupazioni. E’ quanto si legge in una nota dello staff di Berlusconi. Ora si è in attesa di un primo bollettino medico del san Raffaele. ilvio Berlusconi al San Raffaele e’ ospite, secondo quanto si apprende, nella solita stanza al sesto piano in cui e’ stato in occasione di precedenti ricoveri. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni come testimonierebbe anche il fatto che non e’ stato necessario ricorrere alla terapia intensiva.
Ieri pero’ aveva fatto sapere di non avere piu’ sintomi. Positivi come lui anche i figli Luigi e Barbara, e la fidanzata Marta Fascina. “Tanta vicinanza mi ha commosso ed e’ il migliore incentivo ad andare avanti. Lo faccio avendo presente la sofferenza di tante famiglie che sono vittima di questa malattia insidiosa”, aveva detto ieri in un intervento telefonico durante un’iniziativa elettorale del partito a Genova.

“Non ho piu’ febbre ne’ dolori: sto abbastanza bene e continuo a lavorare: vi prometto che saro’ presto con voi per festeggiare i successi di Forza Italia”, ha aggiunto. Berlusconi ha poi mandato “un grazie sincero” ai tanti che gli hanno mostrato vicinanza, fra cui “il presidente Mattarella, il presidente Conte, il ministro di Maio i parlamentari di ogni schieramento e gli esponenti del centro sinistra, a cominciare dal segretario del Partito democratico, Zingaretti”
Completa la lettura di Coronavirus, Berlusconi ricoverato al san Raffaele per accertamenti
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...