Coronavirus nel Salernitano, il sindaco vieta incontri, riunioni e feste

Una nuova ordinanza è stata emanata dal sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, al fine di contenere e gestire l’emergenza Covid.
“Data la presenza di 4 casi positivi al covid-19, considerato lo screening effettuato stamattina e l’attesa dei risultati dei tamponi, data la delicatezza del momento e in via del tutto precauzionale si è disposta la seguente ordinanza che vieta incontri, riunioni, feste, manifestazioni o assembramenti fino a nuove disposizioni.” ha comunicato la fascia tricolore.
Stop a ogni tipo di incontro, dunque, su tutto il territorio comunale. L’invito è quello di uscire di casa solo per motivi strettamente necessari, rispettare il distanziamento sociale, indossare la mascherina e adottare tutte le regole antivocid previste. Infine per chi proviene da altri territori ritenuti sensibili o dall’estero, è obbligatorio comunicare al sindaco, al medico curante o alle forze dell’ordine il proprio rientro.
“Sono ore delicate e si chiede a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione onde evitare la pericolosa diffusione del virus. Grazie fin d’ora per la preziosa collaborazione” conclude il sindaco Giancarlo Guercio.
Completa la lettura di Coronavirus nel Salernitano, il sindaco vieta incontri, riunioni e feste
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS