E’ scomparsa 8 anni fa ma una telefonata anonima a Chi l’ha Visto dice che non è mai uscita di casa

Una segnalazione anonima al programma “Chi l’ha visto?” riapre una vicenda accaduta 8 anni fa ad Acireale
“Non è mai uscita di casa e sta in cantina”, questa è stata la segnalazione anonima arrivata al programma televisivo “Chi l’ha visto” , riportata da leggo.it, relativa ad una vicenda successa 8 anni ad Acireale: si tratta della sparizione di Agata Scuto . La ragazza aveva 22 anni quando è scomparsa ,viveva in famiglia e percepiva una pensione di invalidità(negli anni incassata regolarmente dalla famiglia).
Su queste basi la redazione del programma televisivo ha deciso di approfondire la vicenda poichè la segnalazione ha messo in discussione la veridicità dell’intera vicenda.
Sul posto è stato mandato un inviato del programma per intervistare la madre e verificare i fatti in prima persona
“Di quattro figli è l’unica che mi ha dato questo dispiacere – così racconta la madre di Agata – ho fatto denuncia poi l’ho ritirata perché avevo sentito che l’avevano vista. Abbiamo continuato a prendere noi i soldi perché lei li aveva abbandonati”. Con i 280 euro al mese di pensione di invalidità Agata manteneva tutta la famiglia.
Successivamente l’inviato per smentire del tutto la segnalazione anonima  ha chiesto di poter fare un sopralluogo nella cantina e accompagnato dalla madre della ragazza ,che non ha avuto nessun problema a mostrarla , ha verificato che li non c’era nessuna donna
Infine, secondo il racconto della madre, Agata le avrebbe telefonato dopo la sua “sparizione” dicendo che era andata via con un ragazzo e da quel giorno non ha dato più notizie di se.
E la donna ha voluto in ogni caso lanciare un appello affinchè la figlia possa ritornare a casa “Agata torna, ti aspettiamo a braccia aperte. “
Completa la lettura di E’ scomparsa 8 anni fa ma una telefonata anonima a Chi l’ha Visto dice che non è mai uscita di casa
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...