Operaio 21enne di Ercolano cade dal tetto di un capannone: è grave

Ultime News

Il sangue della Stadera: la faida tra i Bove e i Cinque e il “libro nero” della camorra

Il 21 gennaio 2024 un commando fa irruzione in...

Pregiudicato accoltellato nella villa comunale di Pomigliano, indagini in corso

I carabinieri sono intervenuti intorno all'una della notte scorsa...

Napoli, operazione contro il clan San Giovanniello: eseguite 9 misure cautelari

Napoli: Blitz contro il clan di San Giovanniello, nove...

Un operaio 21enne di Ercolano, impegnato nella rimozione di lastre in cemento amianto da un capannone, è precipitato da un’altezza di circa 12 metri.
E’ accaduto questo pomeriggio nell’area industriale “Calaggio” a Lacedonia , in provincia di Avellino. Il giovane operaio, un 21enne di Ercolano, era impegnato nella rimozione di lastre in cemento amianto sul tetto di un capannone quando sarebbe precipitato, per cause in corso di accertamento, da un’altezza di circa 12 metri.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che stanno procedendo ai rilievi del caso. Per il 21enne, dopo i primi soccorsi sul posto da parte dei sanitari del 118, è stato disposto un trasferimento d’urgenza. L’eliambulanza, partita dall’area antistante l’ospedale di Bisaccia, lo ha condotto al “Cardarelli” di Napoli dove si trova ricoverato.
Completa la lettura di Operaio 21enne di Ercolano cade dal tetto di un capannone: è grave
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte