Seguici sui Social

Primo Piano

Il commovente post di Ciro a Maria Paola: ‘Non immagino una vita senza di te’

Pubblicato

il

ciro maria paola

Il commovente post di Ciro a Maria Paola: ‘Non immagino una vita senza di te’. Post su Instagram di Ciro, ‘l’unica che mi amava veramente’.
“Amore mio…, oggi sono esattamente 3 anni di noi, 3 anni. A prenderci e lasciarsi in continuazione… avevo la mia vita come tu avevi la tua.. ma non abbiamo mai smesso di amarci.. dopo 3 anni ti stavo vivendo ma la vita mi ha tolto l’amore mio più grande la mia piccola. Non posso accettarlo, perché Dio non ha chiamato me? Perché proprio a te amore mio.. non riesco più a immaginare la mia vita senza te.. non ci riesco”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morte di Maria Paola, la famiglia difende il fratello: ‘E’ stato un incidente’ 
 
Cosi’ su Instagram Ciro, col quale Maria Paola Gaglione, la ragazza morta ad Acerra , aveva una relazione Lgbt, una relazione malvista dal fratello della giovane che ha speronato lo scooter sul quale viaggiavano i due. “Non riesco più a dormire penso a te 24 su 24 amore mio, mi manchi, mi manchi tantissimo. Eri l’unica per me, l’unica che mi amava veramente. Non posso accettarlo ancora.. non ci riesco. Mi mancano le tue carezze… mi manca quando mi svegliavi la mattina per darmi fastidio. Mi manca tutto di te. Non ho mai smesso di amarti dal primo giorno che ti ho vista. Ti amerò sempre piccola mia”. Così si conclude il post  del ragazzo.
Completa la lettura di Il commovente post di Ciro a Maria Paola: ‘Non immagino una vita senza di te’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità