Marano e Calvizzano: controlli a tappeto e presìdi dei Carabinieri. 1 arresto e 1 denuncia, centinaia di persone controllate

Servizio straordinario di controllo del territorio messo in atto nei comuni di Calvizzano e Marano di Napoli dai Carabinieri della compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania.
Durante il servizio, disposto dal Comando Provinciale di Napoli, sono state controllate 145 persone, e 43 veicoli: 24 le contravvenzioni al cds notificate per oltre 18mila euro in sanzioni. Molte di queste ai “centauri” che non rispettavano l’obbligo di indossare il casco.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Fabio Perez, 31enne del posto già noto alle ffoo. Fermato durante un posto di controllo, Perez si è mostrato curiosamente agitato. I militari hanno così deciso di perquisire il suo veicolo e trovato ben 26 dosi di cocaina e 123 euro in contante ritenuto provento illecito.
Ha 40 anni, invece, l’uomo denunciato per ricettazione. Nelle sue disponibilità i carabinieri hanno rinvenuto un tablet rubato giorni prima nel comune di Arienzo, in provincia di Caserta.
3 i parcheggiatori abusivi sanzionati perché sorpresi lungo le aree commerciali a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio.
Completa la lettura di Marano e Calvizzano: controlli a tappeto e presìdi dei Carabinieri. 1 arresto e 1 denuncia, centinaia di persone controllate
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Detenuto processo pestaggi Santa Maria: “Agenti portano i telefonini” – Cronache Campania

Luigi D'Alessio, testimone al processo sulle violenze avvenute nel...

Boss narcos Monti Lattari ucciso: Ciro Gargiulo ‘o biondo – Cronache Campania

Il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo,...

Omicidio pizzaiolo Napoli: chiesti 6 anni per complice di Valda- Cronache Campania

Il procuratore antimafia Antonella Fratello ha richiesto sei anni...

Delitto a Lettere: uomo di 60 anni ucciso con fucile – Notizie dalla Campania

Un nuovo omicidio ha sconvolto i Monti Lattari, nello...