Molto rumore per nulla…inchiesta su De Luca e i vigili verso l’archiviazione

De Luca inchiesta vigiliPotrebbe non avere un esito processuale l’inchiesta della Procura di Napoli che ipotizza nei confronti del governatore della Campania Vincenzo De Luca.
 
E quindi riprendendo il titolo di una delle più brillanti commedie di William Shakespeare verrebbe da dire: “Molto rumore per nulla”. Secondo quanto si apprende, infatti, gli inquirenti stanno valutando anche la possibilita’ di archiviare l’indagine, risalente al 2017, che si e’ occupata della “promozione” di quattro vigili urbani di Salerno a componenti di staff alla Regione Campania con incarichi di addetti o responsabili di segreteria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : De Luca indagato, post su Fb: ‘Indagine vecchia 3 anni, ho fatto risparmiare 84mila euro all’anno’
 
Le polemiche sulla vicenda dei quattro vigili urbani furono innescate da Severino Nappi, ex consigliere regionale (Forza Italia) che punto’ il dito contro i quattro decreti firmati dal presidente, il 10 marzo 2016, con i quali De Luca cooptava nella segreteria del governatore quattro suoi collaboratori. Sulla vicenda ci fu uno scontro, all’epoca, tra opposizione e Giunta, e anche la presentazione di una interrogazione, anche questa firmata dall’ex assessore al Lavoro della Giunta Caldoro, Severino Nappi.
Completa la lettura di Molto rumore per nulla…inchiesta su De Luca e i vigili verso l’archiviazione
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...