Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti

Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti.Scatta protocollo verifica dopo positivita’ 14 tesserati Genoa.

Grande preoccupazione nel Napoli dopo la notizia della positivita’ al covid19 di 14 tesserati del Genoa che ieri ha affrontato il club azzurro al San Paolo. Nel Napoli c’e’ sconcerto ma anche la consapevolezza di dover immediatamente verificare la condizione di tutta la squadra e dello staff. Domani lo staff medico azzurro fara’ i tamponi, peraltro programmati anche al di la’ del nuovo protocollo piu’ leggero, a tutto il club aspettando con ansia i risultati, sempre domani e’ prevista la ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla Juventus di domenica. L’allenamento e’ al momento confermato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sono 6 i calciatori del Genoa positivi al coronavirus tra quelli che hanno giocato a Napoli
Il Napoli ha avuto sinora un solo caso di positivita’ al covid19 in squadra, quella di Petagna, trovato positivo al ritorno dalle vacanze in Sardegna e che si e’ aggregato alla squadra solo al termine del ritiro precampionato dopo i due tamponi negativi. Positivo al covid19 anche il presidente Aurelio De Laurentiis che e’ attualmente in isolamento nella sua casa di Roma.
Completa la lettura di Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Figlio del boss Gallo arrestato a Torre Annunziata: ultime notizie.

Arrestati Raffaele Gallo e Vincenzo Falanga A due settimane dalla...

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...