Napoli, picchia la mamma per soldi: arrestato 32enne alla Maddalena

Ultime News

Tragedia a Ibiza: emerge foto tra la vittima e il sospettato, aperta indagine su complici

Tragedia a Ibiza: indagini in corso sulla morte di...

Clan Contini e la spartizione di Poggioreale: arrestati i Cinque e i Bove a Napoli

Omicidio a Poggioreale: Raffaele Cinque ferito in un scontro...

Tradimenti e ordini dal carcere: svelata la scissione sanguinosa dei «Capitoni»

Tentato omicidio nel cuore di Marianella: gli inquirenti fermano...

Napoli, picchia la mamma per soldi: arrestato 32enne alla Maddalena.
 
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un’abitazione in via Postica alla Maddalena per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita con calci e pugni dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata ed aggredita.
Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la donna, hanno arrestato D.S., 32enne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali.
Completa la lettura di Napoli, picchia la mamma per soldi: arrestato 32enne alla Maddalena
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte