Seguici sui Social

Cronaca

Nisida, spiaggia invasa dai rifiuti. Borrelli (Verdi-Europa Verde): “Situazione indegna, abbiamo allertato la capitaneria di Porto”

Pubblicato

il

rifiuti spiaggia nisida

rifiuti spiaggia nisida“Accanto a Nisida c’è una spiaggia completamente invasa dalla spazzatura. Come ci ha segnalato in cittadino, l’area è piena di rifiuti di ogni genere, persino ingombranti. Una situazione indegna è pericolosissima.
Se questi rifiuti vanno a fine in acqua, il danno sarà irreparabile. Perché nessuno si è mai accorto della situazione? Come è possibile che quella spiaggia è stata trasformata in una discarica a cielo aperto? Purtroppo l’inciviltà e la strafottenza delle persone raggiunge sempre picchi impensabili. Dopo la segnalazione abbiamo allertato immediatamente la Capitaneria di Porto per chiedere un rapido intervento. Monitoreremo la situazione per verificare l’effettivo e corretta pulizia della spiaggia”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde.
Completa la lettura di Nisida, spiaggia invasa dai rifiuti. Borrelli (Verdi-Europa Verde): “Situazione indegna, abbiamo allertato la capitaneria di Porto”
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità