Roccarainola: Rubava energia elettrica da 5 anni. Carabinieri arrestano il titolare di un autolavaggio

Ultime News

Infermiere accoltellato nel parcheggio dell’ospedale Cardarelli di Napoli durante una rapina

Napoli: Infermiere Ferito nel Parcheggio dell'Ospedale Cardarelli Un infermiere dell’ospedale...

Giudizio immediato per 27 esponenti del narcotraffico dei clan di Scampia e Miano

Operazione contro il narcotraffico a Napoli: 27 imputati legati...

Il sangue della Stadera: la faida tra i Bove e i Cinque e il “libro nero” della camorra

Il 21 gennaio 2024 un commando fa irruzione in...

I Carabinieri della stazione forestale di roccarainola hanno arrestato per furto di energia elettrica il titolare di un autolavaggio del posto.
I militari – nell’ambito dei servizi ambientali disposti dal comando provinciale di napoli – hanno controllato un autolavaggio in via degli oleandri. Durante i controlli, i carabinieri forestali hanno notato una barra di marmo – con accanto una busta di veleno per topi – posta sul contatore della corrente elettrica.
La cosa ha insospettito molto gli uomini dell’arma che hanno tolto ciò che era sopra il contatore.
Rinvenuto e sequestrato un potente magnete che era poggiato sul misuratore di corrente elettrica. Gli accertamenti effettuati insieme a personale dell’Enel ha permesso di constatare che l’uomo avesse consumato e mai fatturato quasi 68mila euro di energia elettrica in 5 anni.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Completa la lettura di Roccarainola: Rubava energia elettrica da 5 anni. Carabinieri arrestano il titolare di un autolavaggio
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte