Ciarambino: ‘Covid, De Luca istituisca cabina di regia con tutte le forze politiche’

ciarambino campaniaCiarambino: “Covid, De Luca istituisca cabina di regia con tutte le forze politiche”.La consigliera regionale: “È il momento della collaborazione, insieme possiamo dare un contributo maggiore nella lotta alla pandemia”.
 
“Di fronte all’ultima impennata della curva dei contagi in Campania, il governatore De Luca ha il dovere di ascoltare tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio regionale. È il momento della collaborazione, nell’interesse dei cittadini, ma anche dello stesso governatore che può fare tesoro, in un momento così drammatico, di contributi che provengono da più parti. Siamo al cospetto di dati che si fanno di giorno in giorno sempre più allarmanti, rispetto ai quali bisogna intervenire con ogni misura possibile, evitando nel contempo una nuova chiusura totale di tutte le attività o si rischierebbe di mandare in default l’economia regionale.
Oltre 750 contagi nelle ultime 24 ore sono una cifra mai registrata prima d’ora nella nostra regione. De Luca non può continuare a gestire tutto da solo. Al governatore chiediamo l’attivazione, ad horas, di una cabina di regia che veda coinvolte tutte le forze politiche che intendano dare un contributo con proposte e idee tese al contenimento della fase più drammatica di questa emergenza sanitaria. insieme possiamo dare un contributo maggiore nella lotta alla pandemia”. E’ quanto propone la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.
“Per mesi e mesi abbiamo inoltrato proposte al governatore, senza essere ascoltati. Da tempo chiediamo di assumere più personale e il potenziamento della rete territoriale ospedaliera. E’ ora che De Luca cominci a prendere in considerazione ogni contributo che possa rivelarsi utile per il contrasto a questa drammatica emergenza”.
Completa la lettura di Ciarambino: ‘Covid, De Luca istituisca cabina di regia con tutte le forze politiche’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Riduzione pena boss Bartolomeo Massaro – Cronache della Campania

La Corte D’Appello dell’Aquila ha ridotto la pena per...

Operazione anti-camorra: arrestati boss Alfredo Batti e 4 affiliati – Cronache della Campania

La condanna definitiva al boss della zona Vesuviana, Alfredo...

Napoli, chiede scusa in aula e vuole risarcire motociclista per morte di Elvira Zibra – Cronache Campania

Il motociclista napoletano Gianluca Sivo è stato accusato di...