Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà’

Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà.E’ gia’ una notizia consolidata. Ma ribadisco che si parla troppo di calcio, attenzione perche’ le cose importanti sono altrePriorità non è il calcio ma la salute’.
 
“Si parla troppo di calcio e poco di scuola, sono anche io un appassionato, ma la priorità non può essere il calcio o gli stadi, ma la salute”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, ai microfoni di ‘Mezz’ora in più’, su Rai3, rispondendo a una domanda sul dibattito in corso per la partita del campionato di serie A, Juventus-Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli in isolamento attende la decisione della Lega di Serie A
“Sospensione del campionato? Il Cts ha disposto delle norme che permettono di andare avanti in sicurezza – ha proseguito – altra cosa e’ la partecipazione del pubblico. Io sono contrario alle proposte di riaprire gli stadi a migliaia di persone”.
Completa la lettura di Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...