Napoli, cantiere Metro al centro Direzionale fermo da due mesi, operai senza stipendio

Cantiere Metro al centro Direzionale fermo da due mesi, operai senza stipendio. Borrelli: “Metropolitana di Napoli e Igr diano spiegazioni, che fine hanno fatto i fondi destinati ai lavori?”
“In attesa che si riunisca il Cda di Metropolitana di Napoli martedì prossimo, i cantieri per i lavori della metropolitana al Centro Direzionale sono fermi da circa due mesi e noi operai della Igr, società che lavora alla realizzazione dell’opera, siamo senza stipendio. Inoltre ci è stata negata anche la cassa edile perché in questo mese l’azienda non ha fatto i versamenti e così passeremo un Natale da fame. Vogliamo sapere che fine faremo, chiediamo giustizia e rispetto per le nostre famiglie”.
“Abbiamo inviato una comunicazione all’azienda che esegue i lavori per avere chiarimenti su questa situazione, vogliamo sapere i fondi che la metropolitana di Napoli ha destinato alla ditta appaltatrice per i lavori che fine abbiano fatto, l’opera doveva essere pronta per il 2018, invece siamo ancora a cercare di capire dove siano finiti i soldi”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde al quale si sono rivolti gli operai in difficoltà.

Tags: , ,

Continua la lettura di Napoli, cantiere Metro al centro Direzionale fermo da due mesi, operai senza stipendio su Cronache della Campania
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...

Gratteri: “Ingiustizia nel confrontare Napoli col Sud America” – Cronache della Campania

Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Napoli, ha espresso...

Operazione antidroga e armi a Caivano ed Afragola: un arresto e una denuncia – Fatti nel territorio campano

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna...