Accusato di stalking aggravato: assolto 50enne di Napoli

Lo aveva denunciato nel maggio 2021, perché, non avendo accettato la loro separazione, era stata perseguitata per molto tempo, con pedinamenti, telefonate, sms, che le avevano arrecato ansia e disturbi psicologici.

Questa la versione della 40enne, di origine russa, incinta di tre mesi all’epoca dei fatti con il suo nuovo compagno, ex moglie di M. R., 50 enne di Napoli centro. Per questi motivi era stato rinviato a giudizio dinanzi al competente tribunale di Napoli, con l’accusa dì stalking, aggravato perché il fatto è stato commesso ai danni di ex moglie ed incinta.

Questa mattina, all’esito della discussione del rito abbreviato, l’uomo è stato assolto “a formula piena” perché il fatto non sussiste.

Il suo difensore di fiducia, l’ avvocato Massimo Viscusi, del Foro di Benevento, nella sua arringa è riuscito a smontare totalmente le accuse mosse al suo assistito dalla ex moglie, riuscendo a dimostrare la sua totale innocenza, anche attraverso gli innumerevoli sms che si scambiavano, che tutto sembravano tranne che una “persecuzione”, oltre alle tantissime incongruenze emerse nella denuncia e varie sit. Il pm, all’esito della requisitoria aveva chiesto due anni di carcere.

Accusato di stalking aggravato: assolto 50enne di Napoli di A. Carlino / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS